logo-con-sfondo-nero-quadrato
flag UK Denis is an artist who pours his own life, the society in which he lives and his ideas into his works. He processes his emotions and feelings and turns them into art.
On the italian historical-artistic scene, he appreciates the work of Mario Schifano, Remo Bianco, and Giorgio Morandi.
On his own scene, which he calls world, there is room for everyone… You just need to ask.
If curious, immerse yourself in the series (portfolio), where each work has its own meaning, and each meaning is different from the other.
Denis will insert descriptions of how and why he reached a certain result. In the meantime, take a moment to admire one of his works.

Flag_of_Italy.svg Denis è un artista che riversa nelle sue opere, il suo vissuto, la società in cui vive e soprattutto le sue idee. Elabora le emozioni e i sentimenti e li trasforma in arte. Dove, come è perché ha incominciato a comunicare artisticamente? A Ventimiglia grazie al suo mare e agli splendidi colori; con una piccola tela e dei colori acrilici; perché è intervenuto il destino.
Nel panorama storico-artistico italiano apprezza il lavoro di Mario Schifano, Remo Bianco e Giorgio Morandi. Nel suo panorama, che chiama mondo, c’è posto per tutto e per tutti, basta chiedere.
Se avete curiosità, immergetevi nelle Serie (portfolio), realizzate ognuna con un significato a se stante e anche molto distante tra loro. Con molta calma inserirà descrizioni di perché e di come è arrivato ad un certo risultato. Intanto potete soffermarvi qualche istante davanti ad una delle sue opere.

Licenza Creative Commons Tutti i contenuti presenti nella pagina “chi sono” sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.